26, Aprile, 2024

Il Luco vince a Incisa e allunga in testa, l’Ideal Club viene ripreso al secondo posto dall’Olimpia Palazzolo

Più lette

L’Ideal Club Incisa battuto in casa 0-1 dal Luco, l’Olimpia Palazzolè è invece andata a vincere 0-2 sul campo della Grevigiana. Sconfitte Faellese e Resco Reggello, non va oltre il pareggio per 1-1 l’Atletico Levane Leona nella partita in casa dell’Olmoponte

Quella che con ogni probabilità sarà ricordata come una giornata cruciale per la definizione degli assetti dell'alta classifica nel girone C, ha visto nella sfida di cartello la capolista Luco battere 0-1 a domicilio la seconda della classe Ideal Club Incisa (decisivo un gol poco prima della fine su calcio di rigore) e incrementare da due a cinque punti il suo vantaggio. Gli incisani inoltre sono stati ripresi dall'Olimpia Palazzolo, che si è aggiudicata l'altro big-match di giornata andando a vincere 0-2 (Guerrini e Forselli nella ripresa) in casa della Grevigiana.

Sempre nel girone C, la Faellese  ha ceduto di misura nella partita  con l'Audace Legnaia, mentre la Resco Reggello per 5-1 è stata battuta dalla Settignanese. Nel girone E l'Atletico Levane Leona ha pareggiato 1-1 (rete di Secci) la sfida in casa del fanalino di coda Olmoponte.

Articoli correlati