26, Aprile, 2024

I DeWolff ad Arezzo Wave nella seconda serata per l’unica data italiana. Oggi ultimo atto di questa 30° edizione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una seconda giornata di grande musica al Festival ospitato quest’anno a San Giustino, anche se non davanti a un pubblico delle grandi occasioni, complice la partita. Sul palco i DeWolff nell’unica data italiana. Stasera la conclusione con Musica Nuda, Ferruccio Spinetti & Petra Magoni insieme a Fausto Mesolella

Un'altra giornata di grande musica all'Arezzo Wave Love Festival, ospitato per questa 30° edizione a San Giustino, anche se non davanti a un pubblico delle grandi occasioni, complice la partita di calcio trasmessa comunque per i presenti grazie ai maxi schermi con i concerti come colonna sonora.

I principali protagonisti del sabato sera sono i DeWolff nell'unica data italiana, per la seconda volta al Festival dopo quattro anni. Un gruppo internazionale che ha saputo stupire e coinvolgere il pubblico presente. Prima di loro, dal pomeriggio sui due palchi si sono alternate le band giovanili vincitrici dell'Arezzo Wave Band a rappresentare ogni regione.

Oggi terza e ultima giornata, con la conclusione della serata affidata a Musica Nuda, Ferruccio Spinetti & Petra Magoni insieme a Fausto Mesolella. Dalle ore 16 le altre otto band dei giovani animeranno il pubblico presente a San Giustino, prima di lasciare spazio anche a Dagomago, The Bluebeaters anche i Dubioza Kolektiv. La serata si concluderà poi come in programma alla discoteca DolceVerde.

Ecco gli artisti sul palco per questa giornata conclusiva:

Arx (Best Arezzo Wave Band Molise)
2elementi (Best Arezzo Wave Band Basilicata)
Tangram (Best Arezzo Wave Band Abruzzo)
GINAH (Best Arezzo Wave Band Veneto)
DUBLA (Best Arezzo Wave Band Puglia)
Flat Bit (Best Arezzo Wave Band Marche)
The Flying Madonnas (Best Arezzo Wave Band Lazio)
Piqued Jacks (Best Arezzo Wave Band Toscana)
Dagomago
MUSICA NUDA & #FAUSTOMESOLELLA 
The Bluebeaters
Dubioza kolektiv
 

Articoli correlati