26, Aprile, 2024

Giovanili: Fides, Synergy e Galli ammesse alle massime categorie

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I montevarchini e i “draghi” parteciperanno al campionato Under 19 Elite, la Polisportiva a Under 17 e Under 15 Eccellenza

Saranno ancora Fides, Synergy e Polisportiva Galli le portacolori del Valdarno nelle massime categorie del basket giovanile. Il Comitato regionale della Fip ha reso nota la lista delle squadre ammesse ai tornei Under 19 Elite, Under 17 e Under 15 Eccellenza per la stagione 2014-2015.

Fides e Synergy rappresenteranno la vallata nel campionato Under 19 Elite. Entrambe inserite nel girone A insieme a Virtus Siena, Use Empoli, Olimpia Legnaia Firenze, Pino Dragons Firenze, Pallacanestro Prato e Sba Arezzo, le valdarnesi si candidano a sicure protagoniste del torneo, con i montevarchini in particolare pronti a schierare una squadra che ha già alle spalle un anno di esperienza in campo tra i “grandi”, in C regionale.

Sarà invece la Polisportiva Galli l’unica delle “nostre” nei tornei Under 17 e Under 15 Eccellenza. I ’97 prenderanno parte al girone unico a 15 squadre con Virtus Siena, Juve Pontedera, Use Empoli, Basket Cecina, Abc Castelfiorentino, Olimpia Legnaia Firenze, Libertas Livorno, Pallacanestro Piombino, Pino Dragons Firenze, Don Bosco Livorno, Cmb Lucca, Pallacanestro Prato e Mens Sana Siena. Ancora non si conosce invece il girone che spetterà ai sangiovannesi più piccoli, comunque inseriti nella rosa delle 19 partecipanti al massimo torneo Under 15.

Articoli correlati