28.07.2020  13:43

Elisa Bertini conferma le indiscrezioni: sarà candidata per il Pd al consiglio regionale

di Glenda Venturini
La conferma arriva attraverso un post sulla sua pagina facebook. "Ho deciso di accettare la proposta che il mio partito mi ha rivolto nei giorni scorsi"


commenti

Leggi gli Speciali:  Elezioni regionali 2020

Data della notizia:  28.07.2020  13:43

Elisa Bertini, attuale capogruppo del Pd in Consiglio comunale a Montevarchi, sarà candidata al Consiglio regionale nelle elezioni del 20 e 21 settembre prossimo. La conferma, dopo le voci che erano circolate nei giorni scorsi, l'ha data lei stessa attraverso un post sulla pagina di facebook. 

"Carissimi amici, dopo un’attenta e responsabile  riflessione, ho deciso di accettare con umiltà, passione e tutta la forza di volontà possibile, la proposta che mi ha rivolto nei giorni scorsi il mio partito, il Partito Democratico, di candidarmi alle prossime elezioni del 20 e 21 settembre per il Consiglio Regionale della Toscana. Per questa ragione nei prossimi giorni aprirò una pagina dedicata a questa nuova avventura e aperta a tutte le idee che insieme possiamo o potremo mettere in campo. Spero con tutto il cuore che vorrete continuare a seguirmi. Ho ed avrò bisogno dell’aiuto e del contributo di tutti voi!". 

Bertini, esponente del Pd di Montevarchi, attualmente siede all'opposizione; nella passata consiliatura era stata invece vicesindaco della giunta di Francesco Maria Grasso. 

Politica

 
comments powered by Disqus