26, Aprile, 2024

Elezioni, Rifondazione e Sinistra Italiana confermano l’appoggio ai due candidati a Reggello e Rignano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Comunicato stampa congiunto firmato da Serena Pillozzi, Coordinatrice Federale Sinistra Italiana Firenze; e Dmitrij Palagi, Segretario provinciale Rifondazione Comunista Firenze

"Nel territorio della provincia di Firenze le elezioni amministrative interessano i comuni di Reggello e Rignano sull’Arno. Crediamo sia un segnale importante essere riusciti a presentare progetti unitari in entrambi i comuni, riconoscendoci nelle candidature a sindaco di Fabrizio Michelino (Sinistra Unita – Reggello) e Samuele Staderini (Laboratorio Politico – Rignano, Sinistra Unita).

Ad entrambi va il nostro sostegno, con l’augurio di due importanti vittorie per la costruzione di un’alternativa di sinistra ai progetti politici portati avanti dal Partito Democratico e da Matteo Renzi.

Ci impegniamo a portare avanti un confronto che impedisca il ripetersi di divisioni e frammentazioni, incomprese nella società, anche per il futuro, partendo dalla capacità di dare risposte concrete ai settori della società che da troppo tempo “pagano” la crisi economica". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati