19.08.2020  12:31

Elezioni regionali, Fratelli d'Italia candida il bucinese Alfio Coppi

di Glenda Venturini
Si allunga l'elenco dei valdarnesi candidati al consiglio regionale della Toscana. Nel collegio di Arezzo anche Alfio Coppi, alla sua prima esperienza in politica


commenti

Leggi gli Speciali:  Elezioni regionali 2020

Data della notizia:  19.08.2020  12:31

Fra i candidati alle Elezioni regionali del 20 e 21 settembre c'è un altro valdarnese: si tratta di Alfio Coppi, bucinese, classe 1962. Alla sua prima esperienza nel mondo della politica, correrà per Fratelli d'Italia nel collegio di Arezzo. "Metto a disposizione la mia esperienza ultra trentennale nel campo delle assicurazioni e dell'associazionismo, convinto che valori fondamentali come lealtà, rispetto, solidarietà e giustizia uniti ad una buona dose di patriottismo non possono essere più trascurati dalla politica che deve operare per la soluzione dei tanti problemi che affliggono il nostro paese avendo come principale obiettivo le necessità dei cittadini ad iniziare da quelli toscani", ha spiegato Coppi.

"Con questa premessa ho accettato con entusiasmo ed orgoglio la candidatura che mi ha offerto il Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia".  

Politica

 
comments powered by Disqus