01.04.2020  14:34

Covid-19, Sting: "Mi mancate tutti" e dedica una canzone all'Italia e a Figline

di Monica Campani
Il cantante ha inviato il video al sindaco di Figline Incisa Giulia Mugnai


commenti

Data della notizia:  01.04.2020  14:34

Dall'Inghilterra, dove si trova insieme alla famiglia, Sting ha mandato un video al sindaco di Figline Incisa. Presto diventerà cittadino onorario del Comune: l'annuncio è stato dal sindaco Mugnai dato il 20 agosto dell'anno scorso nella tenuta della rockstar Il Palagio durante la festa per l'anniversarioi del suo matrimonio con Trudie.

Il commento della Sindaca Mugnai: "Ho ricevuto questo graditissimo messaggio da Sting in risposta ad una mia lettera in cui gli raccontavo la terribile esperienza del Coronavirus, che tutti stiamo cercando di affrontare con responsabilità e con la speranza che tutto finisca nel più breve tempo possibile. Ringrazio lui e Trudie per la sensibilità e l’affetto che non mancano mai di dimostrare alla nostra comunità, com’è successo per la vicenda Bekaert e per tante altre occasioni in cui ci sono stati vicini. Ascoltarlo fa sempre tanto piacere e, come dice anche lui, restiamo a casa per tenere al sicuro le nostre famiglie e i nostri amici".

"Mi mancate tutti - afferma Sting nel video - Mi manca il mio paese preferito, mi manca la mia bella casa in Toscana". E poi dedica una canzone a tutti coloro che sono lontani da chi amano.

 

Cronaca

 
comments powered by Disqus