26, Aprile, 2024

Corriperdono, a settembre la prima gara podistica del Perdono

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Appuntamento in programma sabato 22 settembre in occasione della Festa del Perdono. Ad organizzarlo il Comune di Terranuova Bracciolini e la Proloco, in collaborazione con l’Atletica Terranuovese e la U.P. Policiano

Corriperdono, a settembre la prima gara podistica del Perdono. L'appuntamento è in programma sabato 22 settembre. Ad organizzarlo il Comune di Terranuova Bracciolini e la Proloco, in collaborazione con l’Atletica Terranuovese e la U.P. Policiano. So tratta di una gara podistica agonistica di 10 km e 18,5 km e non competitiva di 5 km. L’appuntamento podistico arricchirà così il programma della Festa del Perdono fin’ora caratterizzato dalle competizioni ciclistiche con la gara internazionale “Ruota d’oro”.

“Questo nuovo evento – ha detto il Sindaco Sergio Chienni – sarà l’occasione per coinvolgere gli amanti del podismo, sia i professionisti che quanti si dilettano per passione. La nostra Festa del Perdono ogni anno richiama migliaia di visitatori e sempre più si caratterizza per gli eventi sportivi che fanno da corollario all’intera manifestazione. Un ringraziamento a tutti i soggetti che con passione si sono dedicati alla creazione di questa nuova manifestazione”.

 

Mauro Bronzi, ProLoco Terranuova

 

Rossano Carsughi

 

Articoli correlati