27, Aprile, 2024

Consegnato alla Croce Azzurra un Fiat Doblò per i servizi sociali: servirà a far fronte a tutte le richieste

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il mezzo in comodato gratuito è stato consegnato dalla società Eventi sociali grazie a 45 aziende del territorio che hanno sponsorizzato l’iniziativa

È stato consegnato nella mattina dalla Eventi Sociali srl alla Croce Azzurra di Figline, in comodato gratuito, un Fiat Doblò attrezzato, anche con pedana di sollevamento di ultima generazione, per i servizi sociali. Nel mezzo in dotazione anche un defibrillatore. Un aiuto importante per riuscire a fornire risposte concrete alle tante richieste che arrivano.

L’iniziativa è stata possibile grazie a 45 aziende del territorio che hanno contribuito in cambio del proprio logo sul mezzo.

Il Doblò sarà molto utile per la Croce Azzurra di Figline che, dal 2002, opera sul territorio con 17 mezzi, di cui adesso 4 attrezzati per il trasporto, per le emergenze del 118 e per le attività sociali. 250 persone, tra volontari e dipendenti, che si mettono a disposizione della comunità per affrontare tanti tipi di problematiche e difficoltà. Adesso i servizi possono essere incrementati con il nuovo mezzo.

Soddisfatti Lido Bagiardi, presidente della Croce Azzurra di Figline, e Luca Vetrini.

 

Soddisfatto anche Giuseppe D’Agati, Area Manager della Eventi Sociali srl che ha scelto di consegnare il Doblò alla Croce Azzurra vista la mole di servizi che ogni giorno deve effettuare.

 

Articoli correlati