23.10.2017  00:02

Cambio nelle segreterie Pd di Reggello e Rignano: arrivano Marzio Rossi e Maurizio Bugli

di Glenda Venturini
Il Pd rignanese aveva perso la guida di Tiziano Renzi alla vigilia delle amministrative, poi commissariato a metà: ora elegge il suo nuovo segretario. Cambio anche a Reggello, nuovo segretario al posto dell'uscente Guido Mori


commenti

Data della notizia:  23.10.2017  00:02

Si sono tenuti nel fine settimana, i congressi locali del Partito democratico di Reggello e di Rignano. Al voto per il rinnovo dei vertici, e in entrambi i comuni cambia la guida della segreteria dell'unione comunale. 

A Rignano, dopo lo scossone delle amministrative, le dimissioni dell'ex segretario Tiziano Renzi e la guida passata ad un coordinamento, ora c'è un nuovo segretario comunale: è Maurizio Bugli. L'annuncio dalla pagina facebook del Pd rignanese: "Da oggi, dopo il nostro Congresso, il Partito Democratico di Rignano sull'Arno ha un nuovo Segretario Comunale. Tutti noi auguriamo a Maurizio Bugli un grandissimo 'in bocca al lupo' per questo nuovo ed importante incarico". 

A Reggello, dove il Pd ha passato le elezioni amministrative traghettando al secondo mandato il sindaco uscente senza passare neanche dal ballottaggio, termina l'esperienza alla segreteria di Guido Mori: al suo posto, è stato eletto nuovo segretario comunale Marzio Rossi. 

Politica

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE