26, Aprile, 2024

Bucinese-Montevarchi, domani sarà definita la sede

Più lette

Motivi di ordine pubblico potrebbero obbligare a giocare la partita non a Bucine ma altrove, oppure a porte chiuse. Domani fra la tarda mattinata e il primo pomeriggio se ne dovrebbe sapere di più

La partita valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza fra Bucinese e Montevarchi difficilmente si giocherà, a differenza della sfida di Coppa Italia della scorsa settimana, allo stadio di Bucine per motivi di ordine pubblico, così come fu anche lo scorso anno.

Domani (venerdì) fra la tarda mattinata e il primo pomeriggio dovrebbe essere individuata la sede, che di certo non potrà essere, come lo scorso anno, Terranuova a causa della  concomitanza con le feste del Perdono. Nei giorni scorsi era stata ventilata la possibilità di un trasloco a Figline o, in alternativa, a Monte San Savino, ipotesi che però hanno perso quota mentre sono salite le quotazioni di Sanseplocro (dove gli aquilotti hanno giocato la prima di campionato), anche se un po' lontana dal Valdarno. Un'altra possibilità, da considerare però come extrema ratio e che finirebbe per scontentare tutti, la partita a porte chiuse.

Articoli correlati