27, Aprile, 2024

Assemblea pubblica sulla Sangiovannese, si attendono di conoscere le modalità per l’azionariato popolare

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La nuova dirigenza spiegherà il suo progetto di gestione e le modalità del progetto di azionariato popolare, appello alla cittadinanza del sindaco Viligiardi per aderire numerosi. La squadra al lavoro in vista della partita con l’Adriese

Si terrà alle 18 di domani alla Sala della musica l'incontro pubblico che la nuova dirigenza della Sangiovannese ha organizzato per mettere al corrente gli sportivi di quelli che sono i suoi progetti. Sarà presentato nei dettagli anche un progetto di azionariato popolare, con il sindaco Maurizio Viligiardi che lancia un appello ai suoi concittadini:  “Ho chiesto un coinvolgimento dei tifosi e della famiglie, poi vedremo con quali strumenti e modalità affrontare la cosa, coinvolgendo anche le attività economiche  e produttive di San Giovanni, per una partecipazione di tutti alla vita della società, riportata a una conduzione cittadina. Spero in una partecipazione numerosa sia all'assemblea -auspica il primo cittadino- che all'azionariato popolare, un impegno non enorme per potere dare una mano e mandare avanti la società”.

Intanto la squadra sta lavorano per preparare la gara di domenica prossima (appiedato dal giudice sportivo Camillucci) in casa dell'Adriese, in quello che sarà uno scontro diretto da non fallire per nessun motivo.

Articoli correlati