26, Aprile, 2024

Arno Castiglioni Laterina, Terranuova Traiana e Olimpia Palazzolo a segno, pareggio per la Castelnuovese

Più lette

L’Arno Castiglioni Laterina ha liquidato lo Spoiano, il Terranuova Traiana è tornato a vincere superando l’Audax Rufina l’Olimpia Palazzolo ha avuto la meglio sul Subbano mentre la Castelnuovese ha pareggiato in casa del Firenze Ovest

Venticinquesima giornata di campionato positiva per le valdarnesi impegnate nel campionato di Promozione, che hanno messo insieme tre vittorie e un pareggio.

L'Arno Castiglioni Laterina ha liquidato 4-1 il fanalino di coda Spoiano, che era passato in vantaggio dopo appena un minuto di gioco su calcio di rigore, poi alla mezz'ora il pareggio di Massai, seguito nella ripresa dalle reti di Renzi, Corsi e Marzi per tre punti che proiettano i valdarnesi al terzo posto, in coabitazione con Chiantigiana e Audax Rufina.

Torna a vincere dopo un lungo digiuno (l'ultima volta fu il 14 gennaio, in casa il successo mancava addirittura dal 26 novembre) il Terranuova Traiana, che con una rete di Benedetto all'8' del secondo tempo ha battuto l'Audax Rufina. Con un gol per tempo, al 15' del primo con Cassigoli e al 33' del secondo con Pasquini, l'Olimpia Palazzolo superato 0-2 il Subbiano, mentre la Castelnuovese ha pareggiato a reti bianche  con il Firenze Ovest.

Articoli correlati