09.02.2018  11:22

Aree di sgambatura per cani, aperta la quarta sul territorio comunale: realizzata in via Petrarca

di Glenda Venturini
È più piccola di quelle già inaugurate a Incisa e Matassino, ma di particolare utilità per i residenti della zona. In totale, finora, il comune di Figline e Incisa ha investito 21mila euro in aree di sgambatura per cani, recintate


commenti

Data della notizia:  09.02.2018  11:22

C'è una nuova area di sgambatura per cani, da qualche giorno, a Figline: è quella di via Petrarca, circa 600 metri quadrati di verde recintato, dove poter portare il proprio amico a quattro zampe. Si tratta della quarta area per cani inaugurata dal comune in un progetto che è partito nel 2016. 

L'area di via Petrarca segue infatti la prima, inaugurata a Incisa in via La Pira (700 metri quadrati); quella di Matassino, ai giardini di via Resco (inaugurata lo scorso anno, 1000 metri quadrati); e il restyling dell'area per cani che esisteva già nei giardini Dalla Chiesa a Figline (anche questa estesa circa 1000 metri quadrati). 

In totale, finora, l'amministrazione comunale ha investito in questo capitolo circa 21mila euro. Altre due aree saranno realizzate, una a Figline e una a Incisa, nel corso del 2018. 

 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Roberto Riviello
Controcorrente
Chi avrebbe mai pensato che una statua raffigurante Gabri...