09.02.2018  11:22

Aree di sgambatura per cani, aperta la quarta sul territorio comunale: realizzata in via Petrarca

di Glenda Venturini
È più piccola di quelle già inaugurate a Incisa e Matassino, ma di particolare utilità per i residenti della zona. In totale, finora, il comune di Figline e Incisa ha investito 21mila euro in aree di sgambatura per cani, recintate


commenti

Data della notizia:  09.02.2018  11:22

C'è una nuova area di sgambatura per cani, da qualche giorno, a Figline: è quella di via Petrarca, circa 600 metri quadrati di verde recintato, dove poter portare il proprio amico a quattro zampe. Si tratta della quarta area per cani inaugurata dal comune in un progetto che è partito nel 2016. 

L'area di via Petrarca segue infatti la prima, inaugurata a Incisa in via La Pira (700 metri quadrati); quella di Matassino, ai giardini di via Resco (inaugurata lo scorso anno, 1000 metri quadrati); e il restyling dell'area per cani che esisteva già nei giardini Dalla Chiesa a Figline (anche questa estesa circa 1000 metri quadrati). 

In totale, finora, l'amministrazione comunale ha investito in questo capitolo circa 21mila euro. Altre due aree saranno realizzate, una a Figline e una a Incisa, nel corso del 2018. 

 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
La crisi del Movimento Cinquestelle pare ormai avere ragg...
Julian Carax
Un.Dici
Stavo scrivendo una roba sui destini incrociati di Kobe e...