26.07.2017  15:05

Altri lavori al Ponte di San Clemente, chiude per quattro giorni al traffico

di Glenda Venturini
Il ponte mediceo, punto di collegamento fra Rignano e la zona reggellese, sarà ancora oggetto di interventi di consolidamento strutturale. Il blocco da venerdì 28, rimarrà chiuso fino a lunedì sera


commenti

Data della notizia:  26.07.2017  15:05

Nuova tranche di lavori, a cura della Città Metropolitana, sul ponte mediceo di San Clemente, alle porte di Rignano. Si tratta di un altro intervento programmato per il consolidamento strutturale del ponte che collega i territori di Rignano e di Reggello. 

Ancora una volta, il ponte sarà dunque chiuso al traffico. L’Amministrazione comunale di Rignano fa sapere che lo stop ai veicoli scatterà da venerdì 28 luglio e proseguirà fino a lunedì 31 luglio, senza soluzioni di continuità. Il ponte sarà riaperto al traffico lunedì 31 luglio, indicativamente verso le ore 20, anche se è possibile che la riapertura venga anticipata se dovessero terminare prima gli interventi.

Lunedì 31 luglio sarà comunque garantita la corsa del trasporto pubblico locale delle 8.30. E per tutta la durata dei lavori potranno circolare i pedoni, le biciclette e i conducenti con i motorini guidati a mano. Per tutti i veicoli, invece, il passaggio alternativo sarà il ponte di Pian dell'Isola. 

 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
#LAStories Vol 5 : una settimana a Los Angeles, la raccol...
Roberto Riviello
Controcorrente
In Italia la lista degli sponsor dell’accoglienza s...
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
“Non si può elogiare uno spietato assassino come Mi...