26, Aprile, 2024

All’asta quattro cappelle gentilizie nel cimitero comunale di Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il prezzo di partenza è di 50mila euro ciascuna, la concessione in uso è per 99 anni. Le cappelle sono in fase avanzata di realizzazione

Vanno all'asta quattro cappelle gentilizie in via di completamento nel Cimitero comunale di Montevarchi. L’Amministrazione ha indetto l’asta pubblica per la concessione in uso per 99 anni ciascuna. Le cappelle, in avanzata fase di realizzazione, sono visitabili previo accordo con il personale del servizio cimiteriale.

Il prezzo a base d’asta è di 50mila euro l’una. L’asta si svolgerà con il sistema di presentazione di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base. L’aggiudicazione sarà effettuata in seduta pubblica il 17 gennaio alle ore 10 presso la sala riunioni del Settore Gestione e Governo del Territorio e del Patrimonio, sulla base di una apposita graduatoria formulata secondo il criterio della migliore offerta.

Sono ammessi a partecipare alla gara tutti i cittadini maggiorenni residenti o nati nel territorio di Montevarchi. Uno stesso concorrente potrà aggiudicarsi un unico lotto. La busta contenente l’offerta e la ricevuta del deposito cauzionale deve pervenire in plico chiuso per posta, o consegnata direttamente, al Comune di Montevarchi entro il 16 gennaio. Il bando contenente le modalità di partecipazione alla gara, le modalità di compilazione e presentazione dell'offerta, i documenti da presentare a corredo e le procedure di aggiudicazione dell'appalto, sono visibili presso il Settore gestione e governo del territorio e del patrimonio negli orari di apertura al pubblico.

Il bando di gara è disponibile anche sul sito internet del comune a questo link

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati