26, Aprile, 2024

50 anni della Fulgor, un incontro, una mostra e una partita tra vecchie e nuove glorie. Presente Maurizio Sarri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Mercoledì 30 maggio, Sabato 16 e domenica 17 giugno: tre iniziative organizzate dalla USD Fulgor Castelfranco

Per festeggiare i cinquanta anni di attività la USD Fulgor Castelfranco organizza una serie di eventi divisi in tre momenti che da un lato faranno ripercorrere la sua storia e dall’altro inviteranno a riflettere sul vero ruolo delle società dilettantistiche in generale e in particolare su quello che la Fulgor ha avuto tessuto sociale locale. 

Il primo appunatmento mercoledi 30 Maggio alle 21.15 al teatro comunale  Wanda Capodaglio di Castelfranco dove si svolgerà un incontro sul tema “Il calcio e lo sport come divertimento, mezzo di formazione e stile di vita. Il ruolo delle società dilettantistiche”. Saranno presenti Maurizio Sarri, Damiano Tommasi presidente dell’A.I.C., Daniele Tognaccini staff tecnico del Milan, Paolo Mangini presidente della LND, tutti ospiti del presidente della USD Fulgor Castelfranco Mauro Mannelli.

Sabato 16 e domenica 17 Giugno saranno dedicati alla storia e ai personaggi che negli anni hanno rappresentato la Fulgor: una mostra fotografica sarà allestita nella sala del consiglio comunale di Castelfranco. Altro momento importante e significativo sarà la cena in piazza che rappresenta il radicamento della società nel tessuto sociale del paese.

Nel pomeriggio di sabato 16 giugno è prevista anche una partita fra vecchie e nuove glorie della Fulgor: un’occasione per incontrarsi di nuovo dopo tanto tempo e salutarsi senza pensare al tempo che è passato ma ai valori che hanno unito tutti i protagonisti.

 

Articoli correlati