VENERDÌ 22 DICEMBRE
San Giovanni – Ore 16:30 | Centro Storico -Il canto di Natale Zampognaro per le vie del Centro. A cura della Associazione Pro Loco San Giovanni Valdarno
SABATO 23 DICEMBRE
Montevarchi – 10.30: Via Roma e Piazza Varchi intrattenimento itinerante di personaggi e mascotte del circo Arkar. 16.00: Via Roma, La parata dei folletti a cura della Compagnia dei Chicchi d’Uva. 17.00: Piazza Varchi premiazione del contesto ‘Varchidinatale23” a cura di Proloco Montevarchi.
San Giovanni – Dalle ore 16 | Centro Storico. Caldarroste e Vin brulé. A cura dell’Associazione Pro Loco di San Giovanni Valdarno e del gruppo Alpini Valdarno Superiore
*Il ricavato devoluto in beneficenza. Ore 16:30 | Centro Storico Girlesque Street Band
Street Band- a cura della Associazione Pro Loco San Giovanni Valdarno.Ore 18.45 – Piazza Cavour – iniziativa a sorpresa a cura delle Associazioni del Tavolo della Partecipazione per augurare Buon Natale ai cittadini sangiovannesi.
Reggello – ”Spettacolo per bambini “Babbo Natale su Marte”. Ore 16:30 alla Biblioteca Comunale di Reggello – A cura dell’associazione culturale TeatroLà. Un’esperienza magica per i più piccoli che potranno incontrare Babbo Natale su Marte.’Concerto della Corale San Jacopo’ – Ore 21.15 – Chiesa di S. Jacopo di Reggello. Un viaggio musicale attraverso opere di “Libre Vermel de Monerrat”, J.P. Rameau, G. Faurè e canti natalizi.
DOMENICA 24 DICEMBRE
Reggello – Consegna dei regali da parte di Babbo Natale e degli Elfi. Dalle ore 17:00 alle ore 22:00 – Servizio a cura della Croce Azzurra di Reggello – per prenotazioni chiamare in sede al n. 055868844- sel.opz 2.’Reggello Swing Orchestra’ – Ore 22:30 – Filarmonica di Reggello a cura dell’associazione musicale “Giovanni da Cascia”. Un concerto speciale con gli auguri di Buon Natale accompagnati da cioccolata calda e dolci natalizi.
Montevarchi – 10.30: Via Roma e Piazza Varchi intrattenimento itinerante di personaggi e mascotte del circo Arkar. 16.30: Via Roma e Piazza Varchi sfilata ed esibizione del corpo musicale G.Puccini
LUNEDì 25 DICEMBRE
Castelfranco – Lunedì 25 Dicembre dalle ore 17 nel prato adiacente all’Abbazia di San Salvatore a Soffena di Castelfranco si terrà il “Presepe vivente”.
E Sabato 6 Gennaio alla stessa ora il “Presepe vivente dei bambini”.
MARTEDÌ 26 DICEMBRE
Reggello – Presepe vivente a Tosi. Dalle ore 17:00 alle ore 19:30 per le vie del centro storico. A cura della Parrocchia di Sant’Andrea a Tosi in collaborazione con la Proloco e la Misericordia di Tosi.
Piandiscò – Martedì 26 Dicembre dalle ore 15:30 nella corte della Pieve di Santa Maria a Scò di Piandiscò si terrà il “Presepe vivente”.