08, Novembre, 2024

Fine settimana lungo con le feste di Halloween: le iniziative in Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

GIOVEDì 31 OTTOBRE

Figline – giovedì 31 ottobre, alle ore 16, i bambini possono festeggiare Halloween in Piazza Marsilio Ficino a Figline. Musica, pane e nutella saranno gli strumenti principali per far divertire bambini e adulti.

Incisa – Alle ore 21.30 di giovedì 31 ottobre appuntamento con Halloween presso Casa Petrarca, in Piazza Benassai ad Incisa. L’intrattenimento, per grandi e piccoli, vedrà numerose occasioni di divertimento.

Montevarchi – dal pomeriggio alle 16,30 nel centro storico per proseguire fino a sera. Racconti del terrore nei vicoli, musiche di halloween, comparse animate, il contest della zucca, l’esibizione in maschera della Banda G. Puccini, ma anche street food a cura della Proloco, lo spettacolo di Mangiafuoco, per una serata da paura. Tra le novità di quest’anno: sotto il loggiato di Palazzo Varchi, l’iniziativa “Neroarancio”, a cura di Artinvalle; al Museo del Cassero la “Cena con delitto”; al Paleontologico “Una notte in Transilvania”.

Loro Ciuffenna – dalle ore 21 appuntamento con “Brividi al museo”, racconti fantastici e misteriosi al museo di Venturino Venturi. Info e prenotazioni a prolocolorociuffenna@gmail.com

VENERDì 1 NOVEMBRE 

Reggello – si apre il fine settimana della Festa dell’Olio di Reggello, in programma dal 1° al 3 novembre al Palazzetto dello Sport, aperto dalle ore 10 alle 21. L’intero programma (con eventi collaterali) a questo link.

 

SABATO 2 NOVEMBRE

Reggello – è il fine settimana della Festa dell’Olio di Reggello, in programma dal 1° al 3 novembre al Palazzetto dello Sport, aperto dalle ore 10 alle 21. L’intero programma (con eventi collaterali) a questo link.

 

DOMENICA 3 NOVEMBRE

Terranuova – nuovo appuntamento targato Diffusioni KIDS per la stagione 24/25 del teatro auditorium Le Fornaci. Domenica 3 novembre, alle 17:00 andrà in scena la compagnia Teatrino dei Fondi con Nocchiopinocchio. Interpretato da Enrico Falaschi, drammaturgia e regia di Andrea Mancini, uno spettacolo per bambini e bambine dai 5 anni in su, la storia di questo personaggio stanco di ciò che racconta, costruita con le tecniche della narrazione, ma anche a partire dal testo originale di Collodi.

Reggello – si chiude il fine settimana della Festa dell’Olio di Reggello, in programma dal 1° al 3 novembre al Palazzetto dello Sport, aperto dalle ore 10 alle 21. L’intero programma (con eventi collaterali) a questo link.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati