15, Giugno, 2024

‘Insieme per Terranuova’ replica a Di Ponte: “Da tempo abbiamo dato disponibilità per due confronti pubblici”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sulla questione dei confronti pubblici in campagna elettorale, interviene la lista ‘Insieme per Terranuova’ che replica alle parole del candidato Di Ponte. “Abbiamo letto sulla stampa – ha confermato Silvia Staderini, coordinatrice di Insieme per Terranuova – una nota nella quale, si viene accusati, tra le altre cose, di non voler partecipare a confronti. Siamo a dir poco sorpresi, visto che di confronti ne abbiamo già da tempo confermati due”.

“In realtà entrambi avrebbero dovuto già essersi svolti, ma in prossimità degli stessi Di Ponte ne ha chiesto il rinvio perché impossibilitato a partecipare. Abbiamo dato ancora una volta la nostra totale disponibilità e sono state individuate le due nuove date in cui svolgerli. Si tratta del confronto in TV e di quello organizzato in Sala Consiliare il 3 giugno dalle associazioni di categoria. Aggiungerne un altro a pochi giorni dal voto è impossibile perché vorrebbe dire venire meno agli incontri pubblici già fissati nel Capoluogo e nelle Frazioni, senza contare che il nostro candidato deve rispondere a tutti gli impegni di Sindaco”.

“Sappiamo di poter contare – ha proseguito Staderini – su proposte condivise, su una forte candidatura a Sindaco e una squadra coesa e fortemente rappresentativa del nostro tessuto sociale. Questo insieme rappresenta una garanzia di serietà per tutti gli elettori. Certi di questi punti saldi, ci interessa salvaguardare il confronto con i cittadini e gli impegni presi, piuttosto che cadere in polemiche sterili che si confanno più a chi cerca la bagarre invece che la proposta”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati