07, Dicembre, 2024

Entra nel vivo la campagna elettorale di Enrico Buoncompagni, partono gli incontri nelle frazioni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Il confronto con i cittadini, da cui è nata la base del nostro programma elettorale, proseguirà nelle prossime settimane, con un ciclo di incontri che parte dalle frazioni del nostro Comune”. Lo annuncia in una nota Enrico Buoncompagni, candidato sindaco di Figline Incisa alla guida di un progetto civico che punta tutto sulla partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini.

“Torniamo sui territori, per proseguire il percorso di ascolto ed arricchire ulteriormente il nostro programma con le proposte delle diverse realtà e per recepirne problemi e opportunità – continua Buoncompagni – ma anche per dare piena dimostrazione, fin dall’inizio, dell’approccio che vorremmo adottare con la nostra amministrazione. Non più un rapporto calato dall’alto e legato a singoli interessi politici, ma piuttosto fondato sul dialogo con la comunità, in modo da poter intervenire in modo pronto ed efficiente, dando risposte ai cittadini.”

Il primo incontro sarà il 5 marzo, alle 21.30 al circolo Arci di Gaville. Le date successive saranno il 12 marzo, ore 21.00, Restone, Centro polivalente; e il 14 marzo, ore 21.00, Cesto, circolo Arci.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati