18, Aprile, 2024

Trasferta fiorentina per l’UnoMaglia Valdarninsieme sabato contro la Liberi e Forti 1914

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La UnoMaglia Valdarninsieme, dopo la vittoria al tie-break ad Acqui Terme contro la Arredofrigo-Valnegri, è pronta per la sua seconda trasferta consecutiva, questa volta a Firenze in casa della Liberi e Forti, momentaneamente ultima in campionato.

UnoMaglia Valdarninsieme e Liberi e Forti Firenze che sono state avversarie diverse volte nelle stagioni passate e questa volta si affronteranno nel campionato di Serie B1.

“La vittoria esterna che abbiamo riportato ad Acqui Terme – commenta la società di volley valdarnese – non ci farà cambiare il modo in cui viviamo questo campionato: di partita in partita, cercando di dare noia a tutte le avversarie, non perdendo l’umiltà della neopromossa ma neanche sottovalutando i nostri punti di forza”.

Le ragazze di mister Lapi al momento si trovano al quinto posto in classifica con 6 punti, dopo un avvio fatto di 2 vittorie e 1 sconfitta.

“Ci sarà ancora bisogno di una prova di alto profilo – concludono dalla UnoMaglia Valdarninsieme – per continuare a mettere fieno in cascina, prezioso per centrare l’obiettivo che vogliamo tutti, quello della salvezza”.

Appuntamento dunque per sabato 29 alle ore 19.30 presso l’impianto polivalente “A. Paganelli” di Firenze.

Articoli correlati