La UnoMaglia Valdarninsieme, dopo la vittoria al tie-break ad Acqui Terme contro la Arredofrigo-Valnegri, è pronta per la sua seconda trasferta consecutiva, questa volta a Firenze in casa della Liberi e Forti, momentaneamente ultima in campionato.
UnoMaglia Valdarninsieme e Liberi e Forti Firenze che sono state avversarie diverse volte nelle stagioni passate e questa volta si affronteranno nel campionato di Serie B1.
“La vittoria esterna che abbiamo riportato ad Acqui Terme – commenta la società di volley valdarnese – non ci farà cambiare il modo in cui viviamo questo campionato: di partita in partita, cercando di dare noia a tutte le avversarie, non perdendo l’umiltà della neopromossa ma neanche sottovalutando i nostri punti di forza”.
Le ragazze di mister Lapi al momento si trovano al quinto posto in classifica con 6 punti, dopo un avvio fatto di 2 vittorie e 1 sconfitta.
“Ci sarà ancora bisogno di una prova di alto profilo – concludono dalla UnoMaglia Valdarninsieme – per continuare a mettere fieno in cascina, prezioso per centrare l’obiettivo che vogliamo tutti, quello della salvezza”.
Appuntamento dunque per sabato 29 alle ore 19.30 presso l’impianto polivalente “A. Paganelli” di Firenze.