La Sangiovannese ha pareggiato 1-1 la gara casalinga con il Sansepolcro, un punto a testa che alla fine serve poco ad entrambe, ancora alle prese con una classifica difficile.
Buono l’avvio della Sangiovannese, che al 4′ si è fatta pericolosa prima con Baldesi e poi con Sacchni. Al quarto d’ora, la prima timida iniziativa del Sansepolcro, senza che però la porta di Barberini abbia rischiato qualcosa.
Si è poi giocato molto fra le due tre quarti senza però essere incisivi negli ultimi quindici-venti metri, quindi al 33 la Sangiovannese è passata in vantaggio: angolo dalla sinistra, Rosseti appostato al limite dell’area piccola, ha toccato il pallone quel tanto che è bastato per sbloccare il risultato.
Nel recupero angolo da destra per il Sansepolcro e girata dalla parte opposta di Borgo, palla fuori. Non è successo altro e la squadre sono andate al riposo sull’1-0.
Prima azione degna di nota del secondo tempo dopo nove giri di orologio. con il pareggio del Sansepolcro. A segnare direttamente su calcio di punizione dal limite è stato l’ex Montevarchi Gorini.
Azzurri vicini al gol al 21′: palla dalla destra per la testa di Regolanti, la sfera è finita fuori di un soffio. Due minuti dopo percussione sulla destra della Sangjovannese, Sacchini ha concluso calciando sull’esterno della rete. Al 27′ ci ha provato Senesi, palla a lato non di molto.
Nonostante il tanto impegno e il forcing finale, la Sangiovannese non ha trovato la rete della vittoria ed è finita 1-1.