Il cammino in campionato della Sangiovannese riprende dalla gara in casa della Sansovino, neopromossa con ambizioni importanti tanto da essere indicata dagli addetti ai lavori come una delle squadre più attrezzate.
Questo grazie a una campagna acquisti suntuosa che ha visto arrivare giocatori di esperienza e qualità molti dei quali dal Terranuova Traiana come Timperanza, Bega, Privitera e Sacconi, Fra gli altri nuovi Zellini dal Figline, Sabatini dallo Scandicci e Benucci dal Grosseto.
Il Marzocco, sicuramente rinfrancato dalla prova offerta domenica con l’Antella anche se non sufficiente per lasciare quota zero, dal punto di vista dell’atteggiamento dovrà replicare quanto ho fatto vedere, cercando però di essere maggiormente incisivo sottoporta
Il Figline che ha vinto le prime due gare di campionato sarà invece ospite del Signa, ancora al palo
La squadra fiorentina è partita per disputare un buon campionato e si affida a giocatori esperti per la categoria e che giocano insieme da qualche anno. In rosa l’ex De Ferdinado ma anche giocatori come Soldani (tanti anni in serie D) e Crisanti (in C con Alessandria, Monopoli e Siena), capaci di dare qualità al gioco.
Per la squadra dì Mocarelli un avversario dunque da non sottovalutare e cha darà il massimo per abbandonare una scomoda “quota zero”, compito di gialloblù non farsi sorprendere e colpire al momento giusto per vincere e restare in testa a punteggio pieno.