09, Ottobre, 2025

Riconoscimenti per diciassette società e quarantuno atleti, oltre a tre premi speciali nel “Galà dello sport”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Grande successo per la terza edizione del “Galà dello sport”, con il quale l’amministrazione comunale di Montevarchi ha voluto premiare, nel corso di un evento in piazza Varchi, le atlete, gli atleti e le società, che svolgono anche un importante ruolo sociale, per i successi conseguiti, sia a livelle regionale che nazionale nel corso di quest’anno. Nello specifico diciassette società e quarantuno atleti, più tre premi speciali.

Premiate con la consegna di una pergamena realtà che spaziano nelle discipline più disparate:  si parte  dell’Accademia del karate,  poi il Centro nuoto Montevarchi, la società Izumo che si occupa di judo, quindi si passa per l’Aquila Montevarchi, l’Atletico Levane Leona, la Ginestra per il calcio amatoriale, la Volley Arno, la  Fides Montevarchi, Danzaria, il Dojo Team Tavoletta per la kick-boxing, l’Avis  Montevarchi,  la seziona arbitri del Valdarno la Rinascita Montevarchi attiva nell’atletica, per chiudere poi con il Rugby Mammut, il Tennis Club Montevarchi e le società di ginnastica Aurora e Giglio.

“Come ogni anno -ha detto il sindaco Silvia Chiassai Martini-festeggiamo i nostri ragazzi, i nostri atleti e le tante società sportive che crescono generazioni di montevarchini, avvicinandoli allo sport e a quelle discipline che insegnano loro a relazionarsi e crescere in maniera sana. Grazie dunque -ha concluso la sindaca- a questi ragazzi, alle società e ai genitori che li sostengono e  li accompagnano”.

 

Assegnati anche tre premi speciali: alla squadra femminile dell’Atletico Levane Leona per la vittoria del campionato di Promozione e passaggio in Eccellenza, alla Volley Arno le cui squadre under 14 e under 16  hanno vinto ii titolo nazionale Uisp e all’Avis Montevarchi per la conquista del titolo di campioni toscani nel cicloturismo Uisp.

 

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati