27, Novembre, 2022

Prima e Seconda categoria. Gli impegni del fine settimana delle valdarnesi

Più lette

In Vetrina

Sesta giornata alle porte per le valdarnesi impegnate nei campionati di Prima e Seconda categoria Toscana.

Nel girone E di Prima categoria derby tra Vaggio Piandiscò e Castelnuovese, con i padroni di casa che cercheranno di continuare l’inseguimento alle zone alte della classifica, così come l’Ideal Club Incisa, ancora imbattuto, che andrà a giocare a Capolona contro il Quarata.
Pergine e Pestello, fin qui in difficoltà, saranno invece impegnate rispettivamente in casa contro il Bibbiena, 2° in classifica, ed in trasferta con la Settignanese. Due sfide difficili per due squadre disperatamente a caccia di punti per smuovere la propria classifica.
Ambra, a caccia del riscatto dopo la sconfitta per 4-1 della scorsa giornata in trasferta contro l’Incisa, che affronterà il Fiesole in casa. San Clemente che sarà invece impegnato in trasferta contro il fanalino di coda Rassina.

Nel campionato di Seconda categoria girone H, la capolista Resco Reggello se la vedrà con il Londa; mentre nel gruppo L un derby tutto valdarnese, tra Faellese e Cavriglia. Per l’Atletico Levane sfida ad un Guazzino in difficoltà. Arno Laterina che se la vedrà in casa con il Santa Firmina. Fulgor Castelfranco e Badia a Roti, a caccia della prima vittoria stagionale, che affronteranno invece rispettivamente il San Marco La Sella in trasferta e Terontola in casa.

Articoli correlati