28, Marzo, 2024

A San Giovanni nel fine settimana un torneo regionale di tennistavolo maschile e femminile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Presso il palazzetto comunale di via Genova si svolgerà domani e domenica un torneo regionale di tennistavolo maschile e femminile.

L’evento organizzato dal Tennistavolo Valdarno, comincia domani alle 9 con le partite del singolare over 2000 (sopra alla 2000° posizione in classifica generale), alle 15 saranno in gara gli atleti della categoria giovanile singolare maschile e femminile under 19, poi alle ore 17 sarà la volta dell’under 22. Domenica dalle ore 9 fino al tardo pomeriggio, sarà la volta dei singolari giovanili maschili e femminili under 11, under 13, under 15 e under 17. In tutte le categorie si disputeranno gironi iniziali all’italiana con quattro pongisti ciascuno, poi incontri ad eliminazione diretta.

Fra gi iscritti non mancano i nomi di livello a partire dagli under 21 con  l’aretino Leonardo Cerofolini, Luca Della Rosa e il sangiovannese Samuele Nardi. Anche nella categoria under 19 non macano i nomi di giocatori imnportanri come Emanuele Falchi, Emilio Brandini, Lapo Migliorini e Alessandro Citi. Al torneo sono  iscritti ache Pietro Campagna, numero uno in Italia tra gli umder 11 e li fratello Giulion che ha 12 anni ed è numero tre nella sua categoria. Fra gli under 17  testa di serie sarà Edoardo Rainetti, atleta di San Giovanni.

Articoli correlati