19, Aprile, 2024

La Unomaglia Valdarninsieme ad Acqui Terme per tornare a vincere

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Archiviata la sconfitta in casa con Torino, arrivata al tie-break 28-30, la Unomaglia Valdarninsieme è pronta per tornare in campo e affrontare domani alle 21 la Arredofrigo Valnegri Acqui Terme, in provincia di Alessandria.

Le valdarnesi scenderanno in campo decise a riprendere il passo. con la consapevolezza che comunque si tratta di una sfida da prendere con le molle, anche perché le piemontesi sono a caccia della prima vittoria.

“La battaglia contro Torino di sabato scorso non ci ha molto premiato in termini di punti in classifica, ma ci ha dato consapevolezza di poter stare e dire la nostra in questo campionato. Acqui Terme -dice il vice allenatore Alessamdro Veltroni (a sinistra nella foto di Marco Zatini) è una squadra fisica, che è all’esordio casalingo e certamente vorrà riscattare la sconfitta della prima giornata a Biella. Inoltre, il fatto che domenica scorsa abbia riposato le permetterà di arrivare più fresca. Noi dobbiamo andare e giocare senza timori reverenziali, consapevoli dei nostri limiti ma anche dei nostri tanti punti di forza”.

Articoli correlati