L’anticipo della ventesima giornata del campionato di serie D girone E fra Arezzo e Sangiovannese è terminato sull’1-1, risultato che consente ai padroni di casa d irestare in testa alla classifica almeno fino a mercoledì, quando è in programma il recupero di Pianese-Follonica Gavorrano, mentre per gli azzurri si tratta di un punto tutt’altro che da disprezzare, non scontato alla vigilia e meritato sul campo.
A passare in vantaggio è stato l’Arezzo al 13′ del primo tempo con Gaddini che, libero sul secondo palo. ha messo la palla in fondo al sacco su un cross partito dalla sua sinistra.
Al 25′ l’Arezzo è rimasto in dieci uomini peril cartellino rosso a Pattarello che h a colpito con una gomitata Lorenzon., Nel finale di tempo il Marzocco ha cercato di pervenire al pareggio che però è arrivato soltanto al 12′ della ripresa con Bellini, che dall’interno dell’area di rigore ha fatto partire in tiro che ha freddato l’estremo difensore avversario. Non è successo molto altro, solo un’occasione per parte e così è maturato l’1-1 finale.
Foto dalla pagina facebook della S.S. Arezzo