19, Aprile, 2024

La Primavera del Montevarchi ha battuto con il minimo scarto l’Ancona

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra Primavera del Montevarchi ha battuto, sul campo di Rignano dove gioca le sue gare casalinghe, per 1-0 l’Ancona, squadra di buona caratura.

La patita è stata piuttosto piacevole e il gol che l’ha decisa è arrivata al 30′ del primo tempo: al termine di un’azione di contropiede Casagni ha provato la battuta, il portiere avversario ha respinto   con Caveletta che, ben appostato. non ha avuto problemi nel ribadire a rete.

La ripresa è stata equilibrata con gli aquilotti, ben messi in campo da mister Coppi, che hanno saputo contenere le trame avversarsarie specie nel finale  quando, con entrambe le squadre rimaste in dieci, l’Ancona ha dato il tutto per tutto nel tentativo di pervenire al pareggio.

Il Montevarchi adesso è atteso da una trasferta difficile specie dal punto di vista della logistica: gli aquilotti saranno infatti impegnati a Picerno, in Basilicata, con partenza venerdì pometriggio e partita anticipata a sabato mattina (ore 11.30), in modo tale da  potere essere di ritorno in Valdarno in serata.

Articoli correlati