23, Febbraio, 2024

La capolista Volley Arno Montevarchi inizia da Borgo San Lorenzo il girone di ritorno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Con la trasferta di Borgo San Lorenzo, in programma sabato, prenderà avvio  girone di ritorno della Volley Arno Montevarchi, capolista del proprio raggruppamento di serie D con un punto di vantaggio su Certaldo.

Nella prima metà di campionato la valdarnesi hanno conquistato dieci  vittorie e tre sconfitte due delle quali al tie-break più lo 0-3 della prima di campionato proprio con Borgo San Lorenzo.

“Partiamo  da una gara -dice l’allenatore  Pierpaolo Sala- nella quale dobbiamo vendicare il risultato della partita di andata. La prima parte della stagione è stata senza dubbio positivo e  nel girone di ritorno miriamo a fare ancore meglio”.

Contro il Borgo San Lorenzo -ricorda il capitano Gloria Mantovani-  prenderà il via  il girone di ritorno e  si spera di fare bene come fino ad adesso, anzi ancora meglio. Abbiamo perso per strada qualche punto ma recuperabile”.

Si dice soddisfatto per i risultati ottenuti sia a livello di prima squadra  che a livello di settore giovanile il presidente della Volley Arno Gherardo Iannelli.

Articoli correlati