Con la trasferta di Borgo San Lorenzo, in programma sabato, prenderà avvio girone di ritorno della Volley Arno Montevarchi, capolista del proprio raggruppamento di serie D con un punto di vantaggio su Certaldo.
Nella prima metà di campionato la valdarnesi hanno conquistato dieci vittorie e tre sconfitte due delle quali al tie-break più lo 0-3 della prima di campionato proprio con Borgo San Lorenzo.
“Partiamo da una gara -dice l’allenatore Pierpaolo Sala- nella quale dobbiamo vendicare il risultato della partita di andata. La prima parte della stagione è stata senza dubbio positivo e nel girone di ritorno miriamo a fare ancore meglio”.
“Contro il Borgo San Lorenzo -ricorda il capitano Gloria Mantovani- prenderà il via il girone di ritorno e si spera di fare bene come fino ad adesso, anzi ancora meglio. Abbiamo perso per strada qualche punto ma recuperabile”.
Si dice soddisfatto per i risultati ottenuti sia a livello di prima squadra che a livello di settore giovanile il presidente della Volley Arno Gherardo Iannelli.