Un Montevarchi con nove giocatori indisponibili fra infortunati e positivi al Covid, torna sconfitto per 4-2 dalla gara che si è disputata allo stadio “Adriatico” di Pescara. Vista la situazione di emergenza, gli aquilotti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilitià e in fin dei conti non hanno affatto demeritato.
Il Pescara è passato in vantaggio dopo tre minuti com Ferrari su assist di D’Urso, quindi all’8′ il pareggio dei rossoblù con Gambale su calcio di rigore. Prima dell’intervallo i padroni di casa hanno segnato due volte con Rauti e così si è andati al riposo sul 3-1
Con la ripresa il Pescara ha cercato in tutti i modi di trovare il gol e chiudere definitivamente il conto, ma a segnare riaprendo la partita è stato il Montevarchi al 7′ (a segere è stato Intinacelli ben pescato dal neo-arrivato Boccadomo). A questo punti gl abruzzesi si sono riversati in avanti per ristabilire le distanze, anche se solo in pieno recupero, ancora con Ferrari, hanno trovato la rete del 4-2 finale.