27, Aprile, 2024

La Futsal Sangiovannese a Grosseto per vincere e prendere il volo di sola andata con destinazione la serie A2

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Partita di importanza fondamentale domani a Grosseto per la Futsal Sangiovannese: le due squadre sono in lotta per il terzo posto, che vorrebbe dire promozione diretta in serie A2,  separate da due lunghezze. I valdarnesi sono davanti ai  maremmani, che devono però ancora recuperare la  partita con Pontedera (calendarizzata inspiegabilmente per il 6 di maggio, dopo la fine del campionato che è fissata per il 29 aprile).

Gli azzurri arrivano a questa gara decisi a riscattare la sconfitta della partita di andata, quando si inchinarono ai maremmani 4-5 e reduci dal pareggio con Bologna, per nulla scontato alla vigilia. Inoltre in  caso di vittoria la Futsal Sangiovannese potrebbe già brindare alla promozione e per questo la squadra di Diaz venderà cara la pelle.

Grosseto ha un organico di valore assoluto guidato dagli ex Liburdi e Mateo, ai quali si aggiungono i vari Nil, Rodrigo, Gianneschi e Baluradi e  sarà una partito di alto livello, sia dal punto di vista del tasso tecnico che dell’intensità.

Articoli correlati