20, Maggio, 2024

La Primavera del Montevarchi a Cerignola per la gara di andata della semifinale play-off

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Al via domani (sabato) per il Montevarchi, con la gara in trasferta a Cerignola, l’andata delle semifinali play-off del campionato Primavera 4 girone B. Il ritorno si giocherà poi in Valdarno sabato 29 aprile, la vincente si qualificherà per la finale contro la vincente del confronto tra Siena e Taranto.

Pugliesi e valdarnesi si  già affrontati in campionato, all’andata a Montevarchi fini 1-1, mentre nel girone di ritorno gli aquilotti si imposero in trasferta per 1-4. Quello che è stato tuttavia non  conterà nulla: si riparte infatti da 0-0 e si dovrà  ragionare in un’ottica di 180 minuti.

Quello compiuto dai rossoblù nel girone è stato sicuramente un campionato di alto livello, chiuso al quarto posto frutto di 39 punti (12 vittorie, 3 pareggi e 9 nove sconfitte con 43 reti segnate e 37 subite). Partiti con l’obiettivo di fare bene, gli aquilotti sono cresciuti nel girone di ritorno e hanno centrato un risultato che non era scontato  ma divenuto prima raggiungibile poi, settimana dopo settimana, una bella realtà. 

Articoli correlati