23, Gennaio, 2025

Due postazioni letto e due carrozzine donate dai Lions alla Asp di Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Donazione a favore della Casa di riposo di Montevarchi da parte dei Lions Club del Valdarno e della Valdichiana, che hanno condiviso l’obiettivo comune di donare due postazioni letto attrezzate e due carrozzine, del valore di circa 1800 euro. Presenti al piccolo incontro di consegna, il Vice Sindaco Cristina Bucciarelli, il Past President di Circoscrizione Lions Daniele Fabiani, il Presidente del Lions Club Valdarno Host Claudio Benelli, ma anche Andrea Buset e Leonardo Paterniti per il Lions Club Masaccio e Fabrizio Fabbrini per l’azienda Moretti Spa. A fare gli onori di casa, la Direttrice dell’Asp Chiara Giotti e Leopoldo Pompili in rappresentanza del cda.

“Mi preme ringraziare, a nome della comunità di Montevarchi, i cinque club che si sono uniti per fare del bene al territorio – afferma il Vice Sindaco Cristina Bucciarelli – per migliorare una struttura che è già un fiore all’occhiello in Valdarno per le modalità di accoglienza e di assistenza a tutti i nonni”.

“Un’iniziativa – spiega Daniele Fabiani portavoce dei Lions intervenuti – che va a chiudere il programma della attività dell’anno scorso in cui sono stati utilizzati 18mila euro a favore dell’acquisto di macchinari per l’ospedale di Arezzo, della Valdichiana e della Gruccia, con l’acquisto di un ecocardiografo per la pre-ospedalizzazione. Abbiamo deciso di impiegare le risorse rimanenti, in accordo con l’Amministrazione comunale di Montevarchi, per dare ancora una mano al territorio, in particolare alla Casa di riposo donando le attrezzature necessarie, grazie anche alla disponibilità e alla generosità dell’azienda Moretti”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati