Turno agrodolce nel campionato di C1 di calcio a 5

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una vittoria e una sconfitta per le squadre valdarnesi che prendono parte al campionato di serie C1 di calcio a 5.

La Futsal Sangiovannese ha battuto per 2-1 il la Sorba Casciano (reti di Lorenzini e Milito), conquistando tre punti che la proiettano al terzo posto in classifica.  La due squadre torneranno ad affrontarsi lunedì per il turno conclusivo della fase della Coppa.

Sconfitta sonora invece per il Terranova a Traiana calcio a 5 che in casa si è inchinato 0-5 ai viareggini del Family Service.

Nel prossimo turno proprio il Family Service sarà opposto, in casa alla Futsal Sangiovannese mentre il Terranova Traiana calcio  a 5  sarà di scena in casa del Midland, l’unica squadra di tutto il lotto ancora ferma al palo.

Articoli correlati