Ha aperto le sue porte sabato scorso, 21 gennaio, il Moody Hotel, una struttura nuova sia nel concept che nel tipo di offerta per i viaggiatori e anche per i residenti in Valdarno.
Nel mondo alberghiero, Moody Smart & Comfy Hotel, vuole presentarsi non soltanto
come una soluzione moderna, caratterizzata da standard di prodotto e servizio internazionali, comfort e convenienza. È anche un’operazione di riqualificazione strutturale, rigenerazione commerciale e rilancio occupazionale sul territorio.
Moody è il secondo Hotel che la famiglia Mavino apre a Terranuova Bracciolini,
dopo la decennale esperienza con Break House, in località la Penna, che è sia hotel che
ristorante.
Moody Smart & Comfy Hotel, nasce dalla completa e profonda ristrutturazione dell’ormai ex Hotel Fratini, situato in una posizione strategica a 2 minuti dall’uscita del casello A1 Valdarno, vuole essere sinonimo di accoglienza e valore.
Le sue 22 camere dal design moderno e funzionale sono tutte perfettamente insonorizzate, dotate di grandi e comodissimi letti e bagno privato con ampia doccia. Al piano terra si trova una palestra, mentre all’esterno vi è un ampio parcheggio privato.
Per i valdarnesi però la novità più interessante è la Hall con il suo Lobby Bar, uno spazio flessibile a metà tra business e leisure, aperto anche a chi non soggiorna, sia per un meeting di lavoro sia per un momento di relax o di scambio tra persone, ma anche tante esperienze come la possibilità di fare colazioni continentali o un ottimo aperitivo con prodotti di zona.
“Vogliamo offrire un nuovo modo di soggiornare in Hotel – dice il General Manager Carmine Mavino – perché Moody è un luogo da vivere. Perfetto per soggiorni di lavoro in Valdarno, un business hotel con ambienti versatili e contemporanei, un luogo di incontro, la pausa perfetta di un lungo viaggio e il punto di partenza per esplorare la Toscana.”
Moody Smart & Comfy Hotel
www.moodyhotel.it
facebook.com/MoodyHotel
instagram.com/moody/hotel