Dopo un’avventura che li ha portati fino alle semifinali di X Factor, i Punkcake, la band valdarnese che ha conquistato il pubblico del talent show, sono tornati a casa. Ad accoglierli, questa sera sera, è stato il calore degli amici, dei familiari e dei sostenitori storici, riuniti al Circolo ARCI Restone, un luogo simbolo per il gruppo e per la comunità.
Damiano Falcioni, Lorenzo Donato, Bruno Bernardoni, Lorenzo Migliore e Sonia Picchioni hanno voluto chiudere la loro trasferta milanese in bellezza. Prima di lasciare il capoluogo lombardo, la band ha regalato un mini-concerto alla stazione centrale di Milano, sorprendendo i passeggeri con un’esibizione che ha raccolto applausi e sorrisi. Un momento unico, che ha confermato non solo il loro talento musicale, ma anche la capacità di creare empatia e coinvolgimento.
Con la loro musica, i Punkcake hanno saputo unire la dimensione locale a un successo nazionale, dimostrando che anche da una piccola realtà si possono raggiungere traguardi importanti.
L’esibizione a Milano