18, Giugno, 2024

‘Per un’Italia davvero Europea’. L’incontro organizzato dal Comitato Siamo Europei Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Martedì 21 maggio, alle ore 21.15, presso la sede dell’Associazione Guido Vestri a Montevarchi (AR), il #Comitato Siamo Europei Montevarchi ha organizzato un incontro dal titolo ‘Per un’Italia davvero Europea’. Durante l’evento, tre candidati alle prossime elezioni europee nella lista Azione – #SiamoEuropei, circoscrizione Italia Centrale, si presenteranno e discuteranno con la cittadinanza.

Cristina Bibolotti, avvocato specializzato in materia tributaria, fiscale e societaria, proveniente dalla provincia di Pisa. Il suo impegno è per un’armonizzazione delle aliquote fiscali e delle basi imponibili a livello europeo, al fine di eliminare i paradisi fiscali.

Vincenzo Camporini, ex Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare e della Difesa, esperto in difesa, sicurezza e strategia militare. Sarà una risorsa preziosa per la creazione di una difesa comune europea.

Nataliya Kudrik, giornalista ucraina con 25 anni di esperienza in Italia, nota per il suo impegno nella copertura della situazione internazionale, in particolare della guerra russo-ucraina. Porta in Europa la voce dell’Ucraina e sostiene la necessità di difendere il paese dagli attacchi russi.

L’incontro sarà un dialogo aperto, dove i candidati discuteranno i loro obiettivi e approfondiranno il programma elettorale insieme a Piercamillo Falasca e Fabio Camiciottoli, promotori nazionali di #SiamoEuropei.

Comitato Siamo Europei Montevarchi:”A Montevarchi, abbiamo ritenuto fondamentale sostenere le liste Siamo Europei per la qualità dei candidati e per un programma con obiettivi chiari e realizzabili. Vogliamo un’Europa forte e autorevole, capace di confrontarsi con le sfide globali, lontana dagli estremismi e vicina alle esigenze dei cittadini.”

 

Articoli correlati