Sviluppo Comune e il candidato a Sindaco per Bucine Emiliano Taranghelli iniziano il percorso di incontro con tutte le frazioni del Comune per fare una campagna di ascolto dei problemi, delle segnalazioni e delle proposte da parte di tutti i cittadini.
“In questa prima fase di Campagna Elettorale ho incontrato tutte le associazioni del terzo settore del nostro territorio. Momenti molto interessanti che mi hanno ancora di più convinto dell’importanza dell’associazionismo – spiega il candidato sindaco della Lista Civica ‘Sviluppo Comune’, Emiliano Taranghelli – il secondo step inizia con la campagna di ascolto attraverso incontri pubblici, insieme ai cittadini”.
Giovedì 14 marzo il primo incontro si è tenuto a Badia Agnano; venerdì 15 marzo presso il Teatro di Ambra. Poi, martedì 19 marzo a Badia a Ruoti presso il Circolo Popolare e Sociale e venerdì 22 marzo a Pietraviva presso il Circolo Filarmonica. Marzo si chiude con due incontri nell’ultima settimana: martedì 26 marzo a San Pancrazio nei Locali del Sotto Chiesa e giovedì 28 marzo a Bucine nella Sede Elettorale di via Roma, 51, che presto verrà inaugurata. Ad aprile: mercoledì 3 a Levane presso la Sala Parrocchiale e giovedì 4 a Mercatale presso l’Oratorio Ginevra.
A seguito della campagna di ascolto nelle frazioni, sarà reso pubblico il programma elettorale dei prossimi 5 anni, con la presentazione della squadra ufficiale che accompagnerà Taranghelli in questa nuova esperienza.