Rinnovo dei vertici del partito per la Lega del Valdarno, che domenica ha visto lo svolgimento del Congresso presidiato dal Sottosegretario di Stato Sen. Tiziana Nisini e dal Commissario Provinciale della Lega per la Provincia di Arezzo Matteo Grassi. Estratti come scrutatori i soci militanti Salvatore Berlingò e Massimo Mugnai.
All’unanimità degli elettori presenti è stato eletto nuovo segretario di Sezione Fabio Foschi, 37 anni, piccolo imprenditore locale. Il direttivo è così composto: Segretario Fabio Foschi, Vice Segretario Angela Cacciarini, commessa; Responsabile Organizzativo Lanfranco Sabato, dirigente commerciale; Gianni Arno, imprenditore; Chiara Legnaiuoli, insegnante; viene nominato Responsabile Enti Locali Massimo Mugnai, già Consigliere comunale a Terranuova. Inoltre a far parte del direttivo Gemma Peri già Responsabile
Lega Giovani.
Ad assistere al Congresso erano presenti il Consigliere Regionale e Vice Presidente del Consiglio Regionale Marco Casucci e il Presidente di Arezzo Casa Lorenzo Roggi.