28, Marzo, 2024

Ventisei scatti per il calendario in favore degli animali. Il ricavato a tre associazioni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’iniziativa è di A.I.C.S.E.F. l’associazione italiana cinofilia sport e fitness. A mettersi in gioco sono state 26 valdarnesi. Il ricavato del calendario verrà devoluto alle associazioni: “Piccoli amici e grandi amori” dell’Aquila, “Quattro zampe rescue sardinia” e “Lega nazionale per la difesa del cane sezione di Alghero”

26 scatti per amore degli animali. L'A.I.C.S.E.F, l'Associazione italiana cinofilia sport e fitness, anche quest'anno ha promosso un'iniziativa in favore dei cani. L'idea è stata quella di realizzare un calendario il cui ricavato dalle vendite andrà in beneficenza.

Molte delle proprietarie dei cani che prendono parte ai corsi di educazione e socializzazione hanno accettato volentieri di essere immortalate da Sergio Piccioli, fotografo professionista oltre che educatore cinofilo. Il risultato è stato sorprendente.

Il ricavato sarà devoluto a tre associazioni che si occupano di cani: "Piccoli amici e grandi amori" dell'Aquila, "Quattro zampe rescue sardinia" e "Lega nazionale per la difesa del cane sezione di Alghero". Il calendario al prezzo di 10 euro è già in vendita. Pe le prenotazioni è possibile chiamare il 349 847 0933.

 

Articoli correlati