27, Aprile, 2024

Sangiovannese e Montevarchi non vanno oltre il pareggio a reti inviolate

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella quinta giornata di campionato la Sangiovannese è stata fermata sullo 0-0 dal Real Forte Querceta, pareggio e reti bianche anche per il Montevarchi in casa del San Donato

Sangiovannese e Montevarchi, dopo la quinta giornata di campionato, si confermano imbattute, uscendo entrambe dai loro impegni con un pareggio e reti bianche e restando non lontano dalle posizini di testa.

Gli azzurri, apparsi un po' sottotono, non sono riusciti ad avere la meglio su un Real Forte Querceta ben messo in campo e che, oltre a sapersi difendere in maniera ordinata, è stato anche in grado di rendersi più di una volta pericoloso, mentre gli avanti azzurri non sono stati troppo incisivi. Per i valdarnesi alla fine un punto guadagnato, pur dovendo rimandare l'appuntamento con la prima vittoria davanti al proprio pubblico.

Risultato con gli occhiali anche per il Montevarchi, per un punto da non disprezzare visto che è arrivato su di un campo non facile come quello di San Donato Tavarnelle, anche se si tratta di un pareggio che ai rossoblù va un po' stretto, visto quello che è successo sul rettangolo di gioco. Contro un avversario sempre ostico e che mira a un campionato di buon livello, gli aquilotti hanno sfornato una bella prestazione creando numerose palle-gol e mettendo in varie occasioni in difficoltà i fiorentini, che alla fine non hanno però capitolato.

Articoli correlati