19, Aprile, 2024

Alessio Miliani confermato sulla panchina della Resco Reggello

Più lette

Il tecnico che ha guidato i biancocelesti al salto in Promozione resta alla guida della squadra. Confermato anche il direttore sportivo Andrea Casini. Nuovi arrivi anche nel settore giovanile

Mister Alessio Miliani resta alla guida della Resco Reggello. L’artefice dello storico salto in Promozione è la prima conferma del direttore sportivo Andrea Casini, a sua volta appena confermato dalla società. I biancoazzurri ripartono così con il tandem ds-allenatore che ha raggiunto un risultato al di sopra di ogni aspettativa nella passata stagione.

La coppia è già al lavoro per definire la rosa che affronterà la stagione 2014-2015. L’idea è quella di confermare in larga parte il gruppo che ha conquistato la Promozione, anche se non mancheranno i nuovi innesti.

Intanto si va definendo anche il quadro tecnico del settore giovanile. Dopo la conferma di Luciano Nistri alla guida della scuola calcio, la società annuncia in una nota l’arrivo di Maurizio Minghi nella veste di direttore sportivo. Figura nota nell’ambiente del calcio giovanile valdarnese, Minghi proviene dalla Rignanese dopo esser stato diesse  per varie società della vallata, tra le quali la Sangiovannese nei primi anni della presidenza di Arduino Casprini. Adesso manca solo di conoscere il nome del nuovo allenatore ma c’è già l’accordo con un tecnico giovane e conosciuto bene da Miliani che verrà presentato nei prossimi giorni.

Articoli correlati