25, Aprile, 2024

Al Wanda Capodaglio uno spettacolo su Pinocchio per raccogliere fondi a favore della Fondazione dell’Ospedale Meyer

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Appuntamento domenica 8 aprile dalle ore 16 al Teatro comunale di Castelfranco, l’intero ricavato della giornata sarà devoluto a favore della “Fondazione per il Meyer”

Una domenica dedicata a Pinocchio e alla solidarietà: è in programma l'8 aprile al Wanda Capodaglio, iniziativa promossa dal Comune di Castelfranco Piandiscò e dal Teatro comunale di Castelfranco, e il ricavato andrà in favore dell’ospedale pediatrico Meyer.

L'appuntamento è dalle ore 16 con la merenda, offerta dalla Proloco di Castelfranco di Sopra. Poi, alle 17, si terrà uno spettacolo che si aprirà con una fiaba musicale per voce narrante con testi e musica di Enrico Tiso, poi l’esibizione della Filarmonica Giuseppe Verdi di Terranuova ed infine la storia raccontata dalla voce narrante di Anna Ambrosio. Farà da corollario alla manifestazione, in collaborazione con la Galleria fiorentina Roccart Gallery, una mostra dedicata a Pinocchio di Federico Cuccuini.

Tutto il ricavato del manifestazione sarà devoluto a favore della “Fondazione per il Meyer” che tanto sta facendo per aiutare i bambini ospiti dell’ospedale pediatrico fiorentino, una delle eccellenze della sanità toscana. Per partecipare occorre prenotare al numero 370.3662954.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati