23, Gennaio, 2025

Elezioni Montevarchi, Fdi: “Dal confronto tv Chiassai-Canonici emerge la differenza siderale tra competenza e improvvisazione, capacità e comicità”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Il confronto tv tra Silvia Chiassai e Luca Canonici – attaccano in una nota il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Gabriele Veneri, il Presidente provinciale Francesco Lucacci, ed il capolista di Fdi a Montevarchi, Lorenzo Allegrucci – ha messo in evidenza la profonda differenza tra competenza e improvvisazione, capacità amministrativa e comicità. Una differenza siderale che, siamo convinti, i cittadini sapranno cogliere. Con Silvia Chiassai Montevarchi ha riconquistato la centralità nel panorama provinciale, è tornata ad essere il centro del Valdarno. Canonici, al contrario, non conosce la realtà di Montevarchi, è un “eterodiretto”, gli hanno scritto i “compitini” ed è riuscito persino a leggerli male. Una performance, la sua, tra il comico ed il drammatico: non ha neppure perso l’occasione di lasciarsi andare a parole offensive tirando in ballo Questore e Prefetto, con dichiarazioni dequalificanti per la persona stessa che le proferisce”

“Il bivio che Montevarchi ha di fronte – aggiungono gli esponenti di FdI – è chiaro. Una strada è quella della continuità del buon lavoro fatto, di un’amministrazione in sintonia con i bisogni dei cittadini, della capacità di rispondere a vecchi e nuovi bisogni. Silvia è la persona giusta per accompagnare Montevarchi in questo percorso che la crisi economica e il Covid rendono aspro e difficile. La seconda strada è quella dell’incertezza, affidandosi a persone che devono dimostrare di essere all’altezza di un compito estremamente difficile. I risultati del lavoro di un sindaco hanno effetti immediati e di lungo periodo nella vita di ogni singolo cittadino. Contribuiscono a creare le condizioni perché le imprese nascano e possano svilupparsi. Il nostro non è un programma elettorale ma è una strategia per lo sviluppo di Montevarchi. Una strategia che inizia dai risultati ottenuti dall’Amministrazione Chiassai”, conclude la nota.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati