18, Giugno, 2024

Amministrative di Montevarchi, si chiude la campagna elettorale: oggi in piazza le due iniziative

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ultimo giorno di campagna elettorale a Montevarchi, prima del sabato di silenzio che precede la due giorni di voto. In questo venerdì 1 ottobre dunque le due coalizioni, quella a sostegno di Silvia Chiassai Martini e quella che sostiene Luca Canonici, hanno organizzato gli appuntamenti di chiusura della campagna elettorale in piazza Varchi.

Primo appuntamento è alle 18,30 con la coalizione di centrodestra: la candidata Chiassai Martini sarà in piazza Varchi con i candidati delle liste. Alle ore 21, invece, stessa cornice ma per la coalizione di centrosinistra che sostiene Luca Canonici, anche lui in piazza insieme ai candidati della sua squadra.

Si conclude così una campagna elettorale inedita, che ha visto per la prima volta uno scontro a due per Montevarchi, una chiamata alle urne che non vedrà ballottaggio proprio per la presenza di soltanto due candidati sindaco; una campagna elettorale che ha focalizzato sui due schieramenti opposti i consensi, e che si è consumata anche sui social, dove non sono mancati attacchi a volte sopra le righe. Ora, dunque, gli ultimi eventi pubblici e poi la parola agli elettori.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati