20, Aprile, 2024

Debutto in campionato per le valdarnesi di Prima e Seconda categoria

Più lette

Squadre di Prima e Seconda categoria in campo domenica (ore 15.30) per le partite che sanciscono l’esordio  in campionato e che mettono in palio i primi tre punti del torneo. Per tutte l’obiettivo sarà quello di vincere, per iniziare al meglio la stagione.

Per quello che riguarda la Prima categoria, con tutte le squadre nel girone E, la prima giornata calendarizza già  due sfide fra squadre valdarnsesi: Ambra-San Clemente e Ideal Club Incisa-Fulgor Castelfranco. Il Pergine sarà impegnato in casa con il Rassina, turno di riposo invece per il Vaggio Piandiscò.

Anche la prima giornata del girone L di Seconda categoria, nel quale militano tutte la squadre valdarnesi, propone due derby di vallata:‘Arno Castiglioni Laterina-Atletico Levane Leona e Cavriglia-Tro.Ce.Do. Debutto davanti al proprio pubblico per il Badia Agnano, con il Santa Firmina, per la Faelllese con il Montemignaio e per la Resco Reggello contro lo Stia. Sono attese da una gara esterna il Badia a Roti e il Pestello, rispettivamente nella tana di Palazzo del Pero e San Marco.

Articoli correlati